WEbinar  

SUPERECOBONUS 110% E ECOBONUS AL 50% STRATEGIE E REGOLE APPLICATE ALLA FORNITURA DEI SERRAMENTI ESTERNI
WEBINAR OPERATIVO CON TUTTE LE ISTRUZIONI
E LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

23 e 24 NOVEMBRE

ORE 9:00-13:00

OBIETTIVO

Fare chiarezza sul Decreto Rilancio, indicare la
strategia da tenere con i clienti e conoscere le
nuove regole per applicare il SuperEcobonus
110% e l’Ecobonus al 50%

TARGET

Rivenditori o produttori di serramenti, che
vogliono sfruttare le nuove detrazioni per
vendere più serramenti

PERCHÉ PARTECIPARE AL WEBINAR?

Il Decreto Rilancio convertito in legge, con l’art.119 ha inserito la possibilità di sostituire le finestre come intervento trainato, usufruendo di una detrazione fiscale al 110%
L’articolo 121 ha poi reintrodotto la possibilità di pagare gli interventi tramite sconto in fattura e/o cessione del credito.
La somma di queste due agevolazioni ha generato per la vendita dei serramenti un volano incredibile, mai visto prima, e crea l’opportunità per un grande aumento del vostro fatturato nei prossimi mesi.
Ci troviamo infatti davanti ad una grande richiesta di finestre e conseguentemente alla possibilità di incrementare in modo realmente significativo le vendite.

Contemporaneamente però sono state introdotte nuove regole relative ai massimali di spesa ammissibili, ai requisiti di trasmittanza termica, alle dichiarazioni o asseverazioni che diventano obbligatorie e alle nuove procedure per ottenere lo sconto in fattura. Su questi temi non si può sbagliare ed è necessario sapere precisamente come fare dal punto di vista operativo per evitare errori che potrebbero essere molto costosi. Sul web trovate molti webinar che però non dicono nulla e spesso aumentano solo la confusione. Per risolvere questo problema e per dare un quadro preciso e dettagliato ai serramentisti che vi consenta di utilizzare in modo corretto il Decreto Rilancio, l’Accademia per Serramentisti AmbrosiPartner, ha organizzato una lezione specifica. Vi daremo ogni chiarimento ma anche una strategia ben precisa su come operare e gli strumenti di vendita da utilizzare subito nelle vostre trattative. State certi che con le nostre indicazioni vi sarà molto più facile gestire la situazione e trarne profitto.

BONUS ESCLUSIVO

RISERVATO AI PARTECIPANTI

Se deciderai di iscriverti oggi, Per Te in OMAGGIO il documento editabile “Contratto per la cessione del credito” e la “Dichiarazione tecnica del fornitore”

​SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA E SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE ORA!

PERCHÉ PARTECIPARE AL WEBINAR?

Tratteremo dal punto di vista operativo ciò che riguarda il SuperEcobonus al 110%, le novità dell'Ecobonus al 50%, i massimali di spesa e la procedura dello sconto in fattura e della cessione del credito.

Ai partecipanti consegneremo il manuale che riassume la lezione, l'esempio di come deve essere fatta la fattura per lo sconto in fattura, il modello personalizzabile della dichiarazione tecnica del fornitore e il contratto per regolare lo sconto in fattura tra voi e il cliente finale.

I docenti saranno il dott. Paolo Ambrosi e l'Arch. Ester Marino.

 

Durante il Webinar è possibile fare tutte le domande che desiderate e riceverete sempre una risposta immediata in modo che non perdiate il filo della lezione. Se non doveste riuscire a seguire tutta la lezione per un impegno improvviso è previsto l'invio della registrazione in alta definizione.

 Il costo di partecipazione è di € 280,00+iva per il primo partecipante, mentre ulteriori partecipanti della stessa azienda possono partecipare ad un prezzo agevolato di € 30,00+iva. E' previsto l'invio dell'attestato di partecipazione.

 Per completare l'iscrizione, dovresti compilare il modulo che trovi in fondo a questa pagina e inviare la ricevuta del bonifico.

ISCRIVITI ORA!

 

SCARICA SUBITO LA BROCHURE E IL MODULO DI ISCRIZIONE! 

Troverai le successive istruzioni al suo interno.

CLICCA SU DOWNLOAD ORA PER SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE! 
 

© 2019 Ambrosi Partner srl - All Rights Reserved